Un inseguimento in piena regola, dopo che i Carabinieri hanno notato tre persone a bordo di uno scooter, uno armato. L’intervento alle 4 del mattino, nel quartiere Ponticelli di Napoli.

I tre giovani abbandonato il mezzo, scappano a piedi, ma uno di loro viene trovato, nascosto dietro un cespuglio. Quindici anni e una pistola in pugno, meglio per tutti, che fosse una pistola a salvo senza tappo rosso, cosa rilevata dagli uomini dell’Arma solo successivamente.


Sono stati i carabinieri della Stazione di Ponticelli a denunciare a piede libero il 15enne di Barra già noto alle forze dell’ordine per furto e rapina.

L’inseguimento è partito in via Bronzi di Riace. Lo scooter, poi sequestrato, era stato rubato a Ercolano. Dopo la fuga a piedi, i militari hanno trovato a terra, 2 caschi e 1 passamontagna. Perlustrata la zona, ma senza ulteriori risultati, solo il giovane dietro al  cespuglio. Condotto in caserma, il 15enne è stato denunciato ed affidato a sua madre.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSomma Vesuviana: Carabinieri arrestano 38enne per tentato omicidio
SuccessivoProfughi afghani, iniziate le vaccinazioni, proseguono le attività di cura e assistenza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.