E alla fine il Napoli vince la causa. Ricorso accolto. E’ una gioia per il Napoli, che spera che questa sia solo un antipasto per poi festeggiare contro la Juventus. L’uomo che può far gioire il Napoli è lui: Victor Osimhen.




Il 22enne nigeriano, che proprio ora è in campo contro il Capo Verde nelle qualificazioni al mondiale (saprà l’esito del ricorso solo una volta finita la partita), giocherà contro la Juventus. Il suo compito sarà quello di scardinare la loro fortezza difensiva, decisamente allo sbando.



LEGGI ANCHE

Ospina, è fatta per il charter per Napoli-Juve. Ma con il Leicester…

 



E la giustizia ha quindi trionfato: dopo la riduzione di squalifica di Zaza (chiedere al Napoli per info) e una sola giornata per Immobile anche Osimhen è libero per giocare la prossima. E Spalletti si frega le mani.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOspina, è fatta per il charter per Napoli-Juve. Ma con il Leicester…
SuccessivoCinema, presentate al Festival di Venezia le Giornate Professionali di Sorrento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.