Torre Annunziataplonti multiservizi tari

Al via domani, giovedì 16 settembre, otto nuovi tirocini a valere sul programma “I. T. I. A. Intese Territoriali di Inclusione Attiva” presso il comune di Torre Annunziata.


«L’iniziativa è rivolta a soggetti fragili o in condizioni di disagio socio-economico che, oltre a fornire il proprio contributo all’Ente, avranno la possibilità di svolgere un’importante esperienza formativa – afferma l’assessore alle Politiche Sociali, Luigi Cirillo -. Degli otto nuovi tirocinanti, cinque verranno destinati al Comando di Polizia Locale e tre saranno impiegati presso la Villa Comunale e Villa del Parnaso. Già dallo scorso 12 luglio, otto partecipanti al progetto, tutti con disabilità, hanno iniziato un tirocinio della durata di 24 mesi. Nelle prossime settimane, saranno attivati ulteriori tredici tirocini presso gli uffici pubblici e le aziende del territorio».



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVigilia di Leicester-Napoli: inizia il cammino in Europa League per l’undici di Spalletti
SuccessivoChoc a Pomigliano: sedicenne legato con lo scotch e picchiato dai bulli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.