Si rincorrono come un tam tam gli appelli su tutti i canali social per le ricerche di un giovane di Positano, Antonino Coppola, 23 anni, scomparso a Londra, del quale non si hanno più notizie da oltre 24 ore.

La comunità positanese si sta stringendo in queste ore, attorno ai genitori Enzo e Mariella che non riescono a spiegarsi il prolungato silenzio del figlio.


 

Intanto sono già partite le ricerche della Polizia di Richmond che ha pubblicato l’annuncio della scomparsa sulla pagina Facebook Richmond Upon Thames Police. Nell’annuncio si legge: “Chiunque dovesse avere informazioni può contattare la polizia locale a Londra (101 se si hanno notizie su Antonino o 999 se qualcuno lo ha visto, Rif: 21 MIS026496)”.

Il ragazzo, alto circa 1,82, occhi e capelli castani, è stato visto l’ultima volta alla stazione di Bow Street, indossava una maglietta bianca, pantaloni neri e scarpe Nike arancioni. Da quel momento si sono perse le tracce del giovane campano.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, Open Day Vaccinale “Vaccialmercato” presso l’area mercale martedi 21 dalle ore 9 alle ore 15
SuccessivoAltri due reparti a rischio chiusura all’Ospedale di Boscotrecase
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.