Il servizio sarà gratuito e attivo tutti i giovedì dalle ore 7 e fino alle 14.30.

La navetta partirà da Piazza Monsignor Merola nei seguenti orari: ore 7, 7.30, 8, 8.30, 9, 9.30, 10, 10.30, 11, 11.30, 13, 13.30 e 14. Previste fermate intermedie presso il Cineteatro Eduardo De Filippo e il terminal bus.


Il ritorno dall’area mercatale è previsto alle ore 7.15, 7.45, 8.15, 8.45, 9.15, 9.45, 10.15, 10.45, 11.15, 11.45, 12.45, 13.15, 13.45, 14.15. La navetta, partendo dall’area mercatale, fermerà anche presso l’Asl, il Cineteatro e Piazza Merola.


«Riattiviamo la navetta per permettere a tutti, soprattutto agli anziani e a quanti non hanno mezzi propri per spostarsi, di raggiungere l’area mercatale – spiega il sindaco Adamo Coppola – si tratta di un servizio importantissimo che con l’emergenza sanitaria siamo stati costretti ad interrompere. Ora siamo pronti per ripartire. Questa è soltanto una delle iniziative che questa amministrazione comunale sta mettendo in campo per ampliare e migliorare il trasporto pubblico locale».

Il servizio verrà effettuato nel rispetto delle norme anticovid.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVincere per la vetta solitaria: Udinese-Napoli è una partita importantissima
SuccessivoSomma Vesuviana scende in campo contro la violenza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.