Tredici nuovi casi di contagio da Covid-19 nelle ultime 72 ore a fronte di 228 tamponi processati, con l’indice di positività che si attesta al 5,70 per cento. Al contempo si registrano quindici guarigioni ed il decesso di un uomo di 88 anni.

Sono 54 i cittadini attualmente positivi.


Le dosi di vaccino somministrate sino ad ora sono 48.177. I cittadini che hanno ricevuto sia la prima che la seconda dose sono 21.706 (52%), mentre quelli che hanno ricevuto solo la prima sono 26.471 (64%).

Sono 4.609 le persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 4.461 guarite e 94 decedute.


«L’Amministrazione Comunale – afferma il sindaco Vincenzo Ascione – partecipa commossa al dolore dei familiari della persona scomparsa, ed esprime loro le proprie condoglianze».



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, dal 20 settembre lavori notturni sul corso Italia. Esclusi i week-end
SuccessivoAncora colpi di pistola a Torre Annunziata. Nessun legame con i fatti di sangue di sette giorni fa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.