Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, nel transitare in via Duomo, sono stati avvicinati da una passante la quale ha raccontato di aver visto due persone che armeggiavano sui distributori automatici di un esercizio commerciale in via dei Tribunali.

I poliziotti hanno fornito alla Centrale Operativa la descrizione dei due uomini e, poco dopo, una volante dell’Uffici Prevenzione Generale, giunta nei pressi dell’attività commerciale, ha intercettato i malviventi che hanno tentato la fuga ma sono stati bloccati e trovati in possesso di due cacciaviti, un grimaldello e 37 euro in monete.


Inoltre, gli operatori hanno accertato che nell’auto in uso a uno dei due, parcheggiata nelle vicinanze, vi erano altri arnesi atti allo scasso e un PC mentre nel locale hanno verificato che uno dei distributori automatici presentava segni d’effrazione.

S.G., 50enne di Casoria, e Francesco Leone, 27enne napoletano con precedenti di polizia, sono stati arrestati per tentato furto aggravato.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano: in 3 a svuotare un appartamento ma sono ripresi dalle telecamere
SuccessivoIl Volo: il 5 novembre esce in tutto il mondo “Il Volo sings Morricone”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.