Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Provinciale per la segnalazione di una donna che era stata minacciata dal suo ex compagno.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dalla vittima che, in quei frangenti, ha ricevuto una videochiamata nel corso della quale l’uomo ha continuato a minacciarla.


Gli operatori hanno effettuato un controllo in via Escrivà presso l’abitazione dell’uomo, già destinatario di un ammonimento del Questore di Napoli emesso lo scorso 13 aprile, e lo hanno rintracciato nei giardini attigui dove è stato bloccato.

M.S, 33enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per atti persecutori.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici: arrestato per aver maltrattato la moglie e la figlia
SuccessivoNumeri Covid stabili in Campania. Tasso di incidenza in calo: 43,71 casi ogni 100mila abitanti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.