La Buttol Srl ha appreso, da notizie di stampa, del coinvolgimento di un proprio dipendente in un’inchiesta giudiziaria.


È necessario chiarire che il dipendente, assorbito in virtù del passaggio di cantiere nell’ambito della commessa del comune di Maddaloni, risulta coinvolto soltanto a titolo personale e nulla c’entra con le attività della Buttol, totalmente estranea alla vicenda che tira in ballo un’altra azienda del settore igiene urbana.

L’Azienda ha attivato la procedura per la sospensione in via cautelare del dipendente.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEncomi solenni per quattro poliziotti del commissariato di Sorrento
SuccessivoTutti i numeri Covid dell’ultimo bollettino della Campania: 16 i morti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.