Ieri pomeriggio i Falchi della Squadra Mobile di Napoli, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato nei pressi di uno stabile in via Padre Ludovico da Casoria un uomo che, con fare circospetto, stava occultando qualcosa in un contatore elettrico e che, alla loro vista, si è allontanato per eludere il controllo.

I poliziotti si sono avvicinati al vano contatore dove hanno rinvenuto 8 stecche di hashish del peso di circa 13 grammi.


Alcuni minuti dopo, gli operatori hanno notato lo stesso uomo che, con un paniere, stava calando qualcosa dal balcone della propria abitazione ad una persona che è stata immediatamente bloccata e trovata in possesso di un involucro con circa 1,5 grammi di hashish.

Gli agenti, una volta entrati nell’appartamento dello spacciatore, lo hanno bloccato ed hanno rinvenuto diverso materiale per il confezionamento della droga e 115 euro.
Aurelio Diffido, 33enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, “REstate in attività”: riaperti i termini per l’Avviso pubblico rivolto a famiglie ed enti del terzo settore
SuccessivoNapoli, Fuorigrotta: arrestato un 20enne sorpreso con la droga
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.