“A causa delle condizioni meteorologiche avverse, l’iniziativa prevista per oggi “Somma Città della Salute: stop ictus, stop infarto” che avrebbe dovuto svolgersi dalle ore 9 alle 18 di oggi in Piazza Vittorio Emanuele III e programmata nell’ambito del progetto “Rinascere” è stata rimandata.


Comunicheremo al più presto la nuova data ma non è esclusa la possibilità di fissarla per Domenica 17 Ottobre con le stesse modalità e orario”.

Lo ha annunciato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana nel napoletano



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, G20. Il ministro Luigi Di Maio: “Grazie Sorrento, modello di ospitalità”
SuccessivoVesuvio Cup, sorteggiato il tabellone dell’Atp 80 allo Sporting Poseidon
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.