Numero verde vaccinazioni Covid-19: 800 95 44 27: organizzato dall’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Napoli e Provincia in collaborazione con l’Asl Napoli 3 Sud. Si forniscono riscontri a quesiti di natura strettamente medico-scientifica, sulla campagna vaccinale Covid-19, secondo le indicazioni del ministero della Salute, dell’Istituto Superiore di Sanità, dell’Aifa e dell’Ema.



II servizio è attivo dalle ore 09:00 alle 14:00 dal lunedì al venerdì. Per informazioni sui punti vaccinali 081 36 33 169. “È la vera dimensione del giuramento ippocratico – spiega il presidente dell’ordine dei Medici e Odontoiatri della Provincia di Napoli Bruno Zuccarelli –

Un gruppo di medici in pensione è impegnato, gratuitamente, a rispondere in modo puntuale – dal lunedì al venerdì dalla 9:00 alle 14:00 – a tutti i quesiti circa la vaccinazione covid 19. La collaborazione con l’Asl Napoli 3 Sud, di cui sono orgoglioso, è fondamentale.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: Antonella Esposito è il nuovo assessore alle Politiche sociali
SuccessivoKylie Minogue: fuori il nuovo singolo “A Second to Midnight”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.