Il Questore di Napoli, su proposta del Commissariato Montecalvario, ha disposto la sospensione per 15 giorni dell’attività di esercizio nei confronti di un bar in vico Due Porte a Toledo.

I controlli, effettuati dai poliziotti tra febbraio e settembre 2021, hanno evidenziato la frequentazione del locale da parte di soggetti con precedenti per reati contro il patrimonio, la persona e in materia di stupefacenti.


La Polizia Locale ha inoltre elevato più sanzioni amministrative per violazioni in tema di impatto acustico e occupazione del suolo pubblico.

Ancora, il titolare dell’attività ha mostrato scarsa collaborazione ed ostilità verso le forze dell’ordine durante le attività di prevenzione della pandemia da Covid-19: infatti, in due diverse occasioni, è stato denunciato per aver inveito contro i poliziotti che stavano svolgendo dei controlli, opponendosi alla loro attività e addirittura istigando gli avventori a rimanere in loco.


Infine, lo scorso luglio all’esterno del locale si è verificata una lite tra alcuni giovani, proseguita poi nelle strade adiacenti, in cui uno dei coinvolti è stato ferito al volto con una bottiglia.

Il provvedimento è dunque finalizzato a scongiurare un concreto pericolo per la pubblica sicurezza.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePoggiomarino: prende il treno con la katana. Carabinieri denunciano 35enne
SuccessivoOra serve la vittoria per sperare: non sono ammessi passi falsi contro il Legia Varsavia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.