Terzigno, armato di ascia vuole i soldi dalla cugina: arrestato 38enne del bangladesh

L’uomo aveva rapinato la cugina domenica scorsa ed è tornato alla carica ieri quando è entrato nel negozio della vittima. Voleva altri soldi

Una famiglia all’apparenza normale, ma che nascondeva diversi disagi familiari. Sono originari del bangladesh e da diversi anni vivono nel comune di Terzigno.

I protagonisti sono cugini, un uomo di 38 anni e una ragazza di 30, ed abitano nella stessa abitazione.

I carabinieri della locale stazione hanno arrestato per maltrattamenti il 38enne. L’uomo aveva rapinato la cugina domenica scorsa ed è tornato alla carica ieri quando è entrato nel negozio della vittima. Voleva altri soldi ma non si era limitato alle minacce del passato, questa volta era armato di ascia.

La 30enne è riuscita a fuggire e a chiedere aiuto al 112.

I Carabinieri si sono messi immediatamente alla ricerca dell’uomo che veniva trovato in tarda serata nascosto in una stanza di un opificio dove lavorava come operaio. Rinvenuta e sequestrata anche l’ascia.

L’arrestato è stato condotto al carcere in attesa di giudizio.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, controlli Movida: chiuso un ristorante sanzionato con 11mila euro
SuccessivoNapoli, trascinata con l’auto dopo lo scippo: fermato il rapinatore – VIDEO –
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.