La galleria del Centro Commerciale La Birreria (piazza Madonna dell’Arco, nel quartiere di Miano), dal 4 al 7 novembre, ospiterà “Beautiful”, la rassegna sulle ultime tendenze in fatto di make-up, cura della pelle e salute dei capelli, con il coinvolgimento di tutti gli operatori del settore presenti all’interno del Centro.

Dall’illustrazione dei trattamenti più innovativi, veri e propri alleati per il benessere quotidiano, alla cura del sorriso, saranno tanti i temi che verranno trattati trasformando il Centro in una vera e propria wellness station.


Oltre agli stand dedicati alla bellezza, ricchi di cosmetici, pietre curative per la cristalloterapia e prodotti artigianali, saranno organizzati anche laboratori di trucco che coinvolgeranno i più piccoli, mentre le loro mamme saranno impegnate nelle prove di make-up. Tanti i preziosi consigli che gli esperti del settore sveleranno per aiutare a mantenere una pelle sempre giovane e i capelli forti e splendenti. Infine, ci saranno tanti gadget in regalo per tutti i visitatori.

Di seguito il programma completo:

Giovedì 4 novembre: ore 09:00 apertura degli stand. Nel corso della giornata dimostrazioni dal vivo di trattamenti di bellezza da Jean Claude Paris e prova trucco da Mia Makeup. Dalle 17:30 laboratorio per bambini, un giorno con la Makeup artist, truccabimbi. Ore 21:00 chiusura.

Venerdì 5 novembre e sabato 6 novembre: alle ore 09:00 apertura degli stand. Nel corso della giornata la Makeup artisti di Idea Bellezza darà consigli sul viso e pelle e farà provare diversi prodotti. Dimostrazioni di trattamenti di bellezza da Jean Claude Paris e prova prodotti da Mia Makeup. Ore 21:00 chiusura.

Domenica 7 novembre: ore 09:00 apertura degli stand. Dimostrazioni trucco da Mia Makeup. Distribuzioni gadget dai punti vendita. Ore 21:00 chiusura.

https://centrolabirreria.it/


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giuseppe Vesuviano: sorpreso con un machete nell’auto
SuccessivoConsorzio Volley Napoli: Prima gara di campionato per la serie D femminile
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.