La S.S. TURRIS CALCIO comunica che gli esami cui è stato sottoposto, tra la serata di ieri e la giornata odierna, il calciatore Emanuele Santaniello hanno evidenziato una frattura composta delle ossa nasali, conseguenza dello scontro di gioco che lo ha coinvolto nel corso del primo tempo della gara disputata sul campo del Monterosi. Non si rende necessario l’intervento chirurgico.


Lo staff sanitario della Turris, intervenuto in maniera efficace all’atto dell’infortunio, monitorerà nel corso della settimana le condizioni del calciatore, in base alle quali sarà valutata anche l’opportunità di ricorso a specifici dispositivi di protezione della zona interessata dal trauma nella ripresa della pratica sportiva.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: antibracconaggio, denunciato ultraottantenne
SuccessivoSui social spoilerata la Giunta di Volla? Se confermata, il Pd silura Pipolo?
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.