E’ partito lunedì 8 novembre il servizio di refezione scolastica. Quattro gli istituti che vi hanno aderito: l’Istituto Comprensivo Statale “V. Alfieri”, il IV Circolo “C. N. Cesaro”, l’Istituto Comprensivo Statale “G. Leopardi” e il II Circolo Didattico “G. Siani”.

«Le criticità riscontrate durante il primo giorno dell’avvio del servizio sono state prontamente risolte, e già dal giorno successivo tutto si è svolto regolarmente senza alcun intoppo.


In questi giorni ho personalmente effettuato, insieme ai referenti del centro cottura, un sopralluogo presso gli istituti scolastici per verificare che la distribuzione dei pasti, arrivata ad una media di circa 700 al giorno, avvenisse nel migliore dei modi. Nei prossimi giorni altri istituti del territorio aderiranno al servizio di refezione scolastica.

Continueremo a lavorare in sinergia con tutti gli Enti preposti per garantire un servizio ottimale ed efficiente».



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteButtol, un’App per combattere l’abbandono dei rifiuti
SuccessivoNapoli-Sorrento: Circumvesuviana bloccata in galleria per 45 minuti, panico e svenimenti in treno
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.