Ieri sera gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Piazzola due uomini a bordo di un’autovettura che stavano cedendo qualcosa ad una persona in cambio di denaro e che, alla vista della volante, si sono dati alla fuga.


Ne è nato un inseguimento durante il quale il passeggero ha lanciato diversi oggetti dall’autovettura; in via Alfonso D’Avalos gli occupanti, dopo aver impattato contro un veicolo in sosta, hanno proseguito la fuga a piedi e il conducente è riuscito a far perdere le proprie tracce mentre il passeggero, con difficoltà, è stato bloccato e trovato in possesso di una bustina contenente 1 grammo circa di marijuana, un cellulare e 5 euro.


Inoltre, con il supporto delle pattuglie dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Vicaria- Mercato, sono state recuperate in strada altre 3 bustine contenenti 3,2 grammi circa della stessa sostanza e 9 stecche di hashish del peso di circa 13 grammi.

Un 42enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale; infine, l’autovettura è stata sottoposta a sequestro.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Antimo: arrestato 31enne, spacciava dalla finestra
SuccessivoAddio a Giampiero Galeazzi, da Maradona agli Abbagnale, la voce dello sport in tv
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.