Home SPORT Pallavolo Consorzio Volley Napoli esce sconfitta dalla sfida contro il Giugliano

Consorzio Volley Napoli esce sconfitta dalla sfida contro il Giugliano

0
Consorzio Volley Napoli esce sconfitta dalla sfida contro il Giugliano

Brutta sconfitta per il Consorzio Volley Napoli che a Giugliano cede di schianto al Villaricca nel big match della quinta giornata del girone B del campionato di Serie C regionale femminile.

La squadra di mister Maione capitola 3 a 0 (25-15/25-10/25-20) in poco più di un’ora di gioco: troppo brutta per essere vera, il Consorzio Volley  Napoli ha offerto una prestazione da dimenticare; mai in partita nei primi due set praticamente regalati al Villaricca che, dall’alto della sua esperienza, ha approfittato della serata “no” delle napoletane conquistando agevolmente la piena posta in palio e consolidando il primato in classifica con 4 vittorie su 4 incontri disputati mente si ferma a quota 9 il Consorzio Volley che però ha una gara in più.

A fine gara, volti delusi ed amareggiati in casa Napoli con il tecnico Alessandro Maione che non cerca alibi commentando così la gara.


“Purtroppo siamo incappati in una serata storta; – ha commentato amaramente a fine gara il coach del Consorzio Volley -Non siamo in pratica mai entrati in partita dall’inizio alla fine del match. Non ci sono scuse, bisogna solo rimboccarsi le maniche e decidere quale strada da seguire: la strada che ci ha portato alla grande prestazione di mercoledì con Arzano o la strada che ha portato questa sonora sconfitta. Non c’è molto di cui parlare, bisogna farci tutti un esame di coscienza, noi staff in primis, capire dove abbiamo sbagliato e tornare a lavorare con la giusta determinazione per affrontare la gara di sabato prossimo nel migliore dei modi”.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Bullismo; Falco (Corecom): “Video sui social è barbarie inaccettabile”
Next article L’Oplonti Volley inarrestabile. Blitz a Salerno contro il Pastena, finisce 0-3
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.