Domenica 21 novembre, alle ore 20.30, il teatro Tasso di Sorrento ospiterà il concerto della cantautrice Adel Tirant. L’evento si inserisce nel progetto “Pioggia di Note”, organizzato da Fade In, con la direzione artistica di Giuseppe Prudente e sostenuto dal Comune di Sorrento.

Sul palco, anche Mario Saccucci (contrabbasso e computer programming), Lorenzo Barone (chitarre), Antonio del Sordo (batteria e percussioni) e Luigi Zitano (tastiere e sax).


Adel Tirant, di origini siciliane e di adozione romana, è da anni impegnata con una intensa attività di performance sia live che teatrale. Negli ultimi anni ha portato in giro “Padam Padam”, concerto-spettacolo su Edith Piaf.

A gennaio scorso ha riscosso un grande consenso il singolo dedicato ai sofferti percorsi della donna dal titolo “Caccia alle streghe”, mentre fino al mese scorso è stata impegnata nello spettacolo “Molto rumore per nulla di William Shakespeare.


L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti, nel rispetto delle norme anti-Covid 19 e previa esibizione del green pass.

Informazioni al 3282005169 o alla mail ideadisco@libero.it mentre è possibile prenotarsi a questo indirizzo: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-adel-tirant-in-concerto-206733303877



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteZverev elimina Sinner; Jannik orgoglio contro un superlativo Medvedev: il riassunto del Day 5 delle Finals
SuccessivoSorrento: festa dell’albero, due giornate dedicate al verde
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.