Ancora un decesso Covid a Pompei. Il bollettino emanato dal Comune appena qualche ora fa non lascia dubbi su un sensibile aumento dei contagi oltre a riportare il totale di dei decessi, oggi giunti a 60 da inizio crisi epidemica: uno in più rispetto all’ultimo bollettino del 4 novembre.

In tre settimane e mezza 66 positivi. Attualmente sono positivi 50 cittadini pompeiani, ben 22 in più rispetto all’ultimo bollettino di inizio mese di novembre.

Nello stesso arco di tempo si sono verificate anche 43 guarigioni. In totale i guariti dal marzo 2020 sono 2.408.


Il 4 ottobre i cittadini che stavano affrontando il virus erano 28 e risultavano raddoppiati dispetto al bollettino precedente, tre settimane prima, quando appunto erano 14. Oggi il numero sale ancora in linea con quanto sta accadendo in Campania e in Italia e la nuova variante Omicron adesso sta lanciando un nuovo allarme contagio.

Da inizio crisi epidemica salgono a 2.518 le persone colpite dal coronavirus nel comune di Pompei.






Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Juve Stabia convince contro il Taranto, 3-2 il finale
SuccessivoOttaviano, 400mila euro per la riqualificazione delle strade e dei parchi giochi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.