“Domani alle ore 15, presso la Sala Consiliare avremo il summit sull’emergenza sicurezza a Somma Vesuviana. Da tempo si verificano molti episodi spiacevoli, ad esempio furti nelle case ed in varie zone della Città.

All’incontro parteciperanno il Capitano della Guardia di Finanza di Casalnuovo, Giuliano Delle Donne, il maggiore dell’Arma dei Carabinieri, Marco Califano, Comandante della Compagnia di Castello di Cisterna, Maurizio D’Antonio Dirigente del Commissariato di Polizia di San Giuseppe Vesuviano, l’onorevole Gianfranco Di Sarno.

E’ un incontro chiesto e voluto da me e dall’onorevole all’indomani degli eventi che si sono verificati a Somma Vesuviana”.

Lo ha annunciato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana, nel napoletano



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCampionati Italiani Bocce, la Campania sfiora la tripletta: conquistati due titoli di Categoria B
SuccessivoCastellammare, Don Luigi Merola ospite di “Vacciniamoci contro la camorra, il racket e l’usura”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.