La S.S. TURRIS CALCIO informa che la società PAGANESE CALCIO 1926, all’esito della odierna riunione del G.O.S., ha reso noti termini e modalità della prevendita dei biglietti validi per assistere dal settore ospiti alla gara di campionato Paganese-Turris, in programma domenica 19 dicembre allo stadio “Torre” di Pagani (ore 14,30).

La prevendita, attiva dal pomeriggio di oggi, giovedì 16 dicembre, terminerà inderogabilmente alle ore 19 di sabato.

Recependo le prescrizioni della Determinazione 27/2021 dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, i tagliandi per il settore ospiti potranno essere acquistati dai soli residenti nella provincia di Napoli, ai quali – nel giorno della gara – è fatto obbligo di raggiungere lo svincolo d’uscita “Angri Sud” dell’autostrada A3 (direzione Sud Napoli-Pompei-Salerno) entro e non oltre le ore 13,30 al fine di essere scortati dalle Forze dell’ordine fino al parcheggio del settore riservato ai sostenitori della Turris.

I titoli d’ingresso (al costo di 10 euro oltre diritti di prevendita e nell’attuale limite massimo di capienza del settore pari a 375 posti) sono disponibili attraverso il circuito “Go2” (www.go2.it), con possibilità di acquisto sia online che presso le rivendite autorizzate, tra le quali si segnala il centro “La Scommessa” di via Circumvallazione numero 11 a Torre del Greco.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Givova Scafati onore la memoria del compianto ing. Michele Izzo
SuccessivoEconomico non significa scadente: la riscoperta dei laminati
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.