Il sindaco Antonio Diplomatico manifesta il cordoglio e vicinanza alla famiglia di Antonio Morione, il commerciante di pesce barbaramente ucciso ieri sera nel corso di una rapina:

“Esprimo a nome personale, di tutta l’amministrazione comunale e della comunità boschese, profondo cordoglio e sentimenti di vicinanza alla famiglia di Antonio Morione, il giovane, barbaramente ucciso ieri sera durante una rapina. Sono fiducioso nell’operato della Magistratura e delle Forze dell’Ordine, e sicuro che sollecitamente assicureranno alla giustizia i delinquenti autori dello spietato omicidio. Voglio lanciare un appello a questi barbari: come potete guardare negli occhi le vostre mogli o fidanzate e i vostri figli, se li avete, sapendo di aver ucciso davanti ai figli e la moglie un onesto lavoratore nei giorni più belli dell’anno dedicati alla famiglia? Questi atti criminali vanno condannati con la massima fermezza, e richiedono una vigorosa risposta delle Istituzioni ad ogni livello.  Per la comunità di Boscoreale questo Natale sarà molto triste, ed invito i miei concittadini ad un momento di riflessione e di preghiera in memoria di questa giovane vittima”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Operazione Atlantide”: i primi risultati dell’attività svolta dalla Guardia Costiera
SuccessivoTorre Annunziata, Merry Christmas” e “Happy New Year”: il calendario degli eventi natalizi
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.