Progetti per la realizzazione e l’adeguamento di parchi giochi sul territorio.

Il comune di Torre Annunziata è risultato aggiudicatario nella giornata di ieri, lunedì 27 dicembre, di un finanziamento della Città Metropolitana di Napoli per adeguare ed ampliare il parco giochi presso la Villa Comunale.

«Si tratta di un finanziamento pari a poco meno di 35 mila euro – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici, Francesco Longobardi – grazie al quale amplieremo il numero delle giostrine presenti attualmente in Villa. Inoltre, entro la fine del prossimo gennaio, si concluderà l’iter amministrativo relativo ad un ulteriore finanziamento di 35 mila euro risalente al 2020. Si tratta di fondi provenienti sempre della Città Metropolitana con i quali rinnoveremo il parco giostrine».



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano: in coda per ore per un tampone, poi tutti a casa per un blocco del terminale
SuccessivoOplonti Volley, al palazzetto dello Sport di Pomigliano la finalissima di Coppa Campania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.