Oggi i funerali di Antonio Morione assassinato nel suo negozio a Boscoreale il 23 dicembre

L'ultimo saluto al 41enne oggi pomeriggio dalle 16,30 nella chiesa del "Carmine" a Torre Annunziata. Ad officiare mons. Domenico Battaglia, arcivescovo di Napoli. Lutto cittadino a Boscoreale e Torre Annunziata



Si svolgeranno oggi pomeriggio, a partire dalle 16:30, nella chiesa dello Spirito Santo di Torre Annunziata, il Carmine per i torresi, i funerali di Antonio Morione, il 41enne, titolare della pescheria «Il Delfino» di Boscoreale, assassinato la sera del 23 dicembre nel corso del tentativo di rapina avvenuta nella sua attività commerciale.

L’autopsia sul corpo del commerciante è stata eseguita ieri, poi la Procura di Torre Annunziata ha liberato la salma concedendo ai familiari di procedere per l’ultimo saluto.

Ad officiare al rito funebre sarà l’arcivescovo di Napoli, monsignor Domenico Battaglia, insieme a don Pasquale Paduano.

In segno di profondo cordoglio per la drammatica e prematura scomparsa del cittadino di Torre Annunziata, il sindaco Vincenzo Ascione ha proclamato per la giornata odierna il lutto cittadino. Stessa decisione presa anche dal sindaco facente funzione Francesco Faraone per Boscoreale dove sugli edifici comunali sarà esposta la bandiera a mezz’asta in segno di partecipazione e cordoglio.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLe calze per lo sport, l’esempio della GEARXPro
SuccessivoBoscoreale, funerali del commerciate Antonio Morione. Proclamato il lutto cittadino
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.