A Pompei 80 contagiati Covid in due giorni. Sono 232 i cittadini attualmente positivi

In poco più di un mese, dal 29 novembre a tutto il mese di dicembre, sono stati registrati 2 decessi, 280 nuovi contagiati e 90 guariti

Un nuovo preoccupate bollettino Covid è stato pubblicato ieri sulla pagina social del Comune di Pompei. Nella giornata del 31 dicembre sono stati evidenziati 54 nuovi casi di positività. Dal bollettino precedente in data 29 dicembre, due giorni, il totale è di 80 nuovi positivi e 12 guariti.

In totale i guariti salgono a 2.504 unità, fortunatamente nessun nuovo decesso, il numero dei pompeiani uccisi dal Covid resta stabile a 62 da inizio pandemia.


I cittadini pompeiani attualmente positivi salgono a 232 come segnalato nella infografica.

Da inizio crisi epidemica salgono a 2.798 le persone colpite dal coronavirus nel comune di Pompei.


In poco più di un mese, dal 29 novembre a tutto il mese di dicembre, sono stati registrati 2 decessi. Le persone contagiate al momento dell’emissione del bollettino erano 50, oggi se ne registrano 182 in più. Ad essere state contagiate nello stesso periodo sono state 280 persone, mentre ne sono guarite 90.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteElementari un mese in Dad per vaccinare bambini. L’ipotesi al vaglio in Campania
SuccessivoTorre del Greco, 50 netturbini assenti a Capodanno: nuova denuncia della Buttol
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.