Esce il TRIPLO VINILE “TUTTI QUI collezione 2021, Vol. 2” (Sony Music Legacy) di CLAUDIO BAGLIONI, che completa la versione LP della raccolta definitiva “TUTTI QUI collezione 2021”, con 45 indimenticabili successi di uno dei più grandi protagonisti della storia della musica italiana!

Sono già disponibili la versione digitale, la versione triplo CD e il primo triplo vinile (“TUTTI QUI collezione 2021, Vol. 1”), con all’interno anche fotografie inedite.

A distanza di 16 anni dal primo “Tutti Qui”, con i più celebri brani del cantautore dal 1967 al 2005, la raccolta “TUTTI QUI collezione 2021” si presenta come versione aggiornata e arricchita, uno straordinario racconto di una carriera costellata di capolavori che hanno segnato intere generazioni (https://smi.lnk.to/tuttiquibaglioni), con brani come “Questo piccolo grande amore”, “Strada facendo”, “Mille giorni di te e di me”, “Avrai”, “E tu come stai”, “Cuore di aliante”, “Sabato pomeriggio”. Questa imperdibile raccolta contiene anche quattro brani estratti dal suo ultimo album di inediti “In questa storia che è la mia”: “Uomo di varie età”, “Mal d’amore”, “Io non sono lì” e “Dodici note”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDal 27 gennaio, Giorno della Memoria, arriva nelle sale italiane “Il senso di Hitler”
SuccessivoGli Emirati Arabi rifiutano l’estradizione: il broker della camorra Raffale Imperiale non torna in Italia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.