Dopo il pareggio a reti bianche contro il Campobasso, la Juve Stabia si lancia nell’ultima settimana di calcio mercato per rinforzare la rosa gialloblù.

Oggi la società ha comunicato l’ingaggio a titolo definitivo del portiere Andrea Dini. L’estremo difensore, classe ’96, proviene dalla Fidelis Andria.

Dini, originario di Cattolica, è cresciuto calcisticamente nel Rimini e ha militato con varie squadre come San Marino, Parma, Trapani, Avellino e Padova giocando in vari campionati.

Ultimamente come titolare della Fidelis Andrea aveva sfoderato un’ottima prestazione nel match al Menti contro la Juve Stabia .

Queste le sue prime dichiarazioni, come da comunicato del club:  “Castellammare di Stabia, piazza da altri palcoscenici. Non vedo l’ora di mettermi all’opera per fare qualcosa di importante con questa maglia”.

Dini ha scelto il 99 come numero di maglia.

La sessione invernale di calcio mercato si concluderà lunedì sera quando la Juve Stabia giocherà in posticipo serale alle 21 contro il Foggia al “Menti”.

La società è ancora attiva sul mercato con il ds Rubino pronto a finalizzare alcuni colpi. Rumors di radio-mercato parlano del possibile arrivo del terzino sinistro Ciro Panico dal Cosenza e dell’esterno d’attacco De Silvestro dal Grosseto.

Domenico Ferraro