Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Carlo-Arena, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Santa Maria ai Monti hanno notato un uomo seduto su uno scooter che stava nascondendo alcune bustine in un borsello e che, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo.



Ne è nato un breve inseguimento fino a quando, nella medesima strada, è stato raggiunto e, dopo una colluttazione, bloccato; inoltre, nel borsello di cui si era disfatto poco prima, sono state rinvenute 12 bustine contenenti 12 grammi circa di marijuana e 110 euro.

Un 53enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale; infine, gli sono state contestate 3 violazioni del Codice della Strada per circolazione contromano, velocità non commisurata e per non essersi fermato all’alt.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Centro storico: bar chiuso per 5 giorni
SuccessivoNapoli, Chiaia: arrestati tre giovani dopo un lungo inseguimento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.