Altro blitz anti-droga dei Carabinieri di Castello di Cisterna che hanno arrestato per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio un 58enne di Caivano, Michele Scuotto e una 37enne di Cardito, Lucia Abbazia, entrambi già noti alle forze dell’ordine.

I Carabinieri avendo notato il 58enne uscire dall’abitazione della donna, tempestivamente lo fermano. Perquisito, vengono rinvenuti e sequestrati 512 dosi di Kobret e 930 euro in contanti. L’uomo viene arrestato mentre si procede al controllo della 37enne.




In casa 400 grammi di eroina, più di mille dosi di kobret e pochi grammi di hashish. La droga sequestrata ammonta a un peso complessivo di un chilo e mezzo.

Nell’abitazione della donna i Carabinieri hanno trovato anche 18mila euro e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente. I due arrestati sono in attesa di giudizio.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Innamorati di Brusciano”, parte il contest fotografico per dichiarare amore alla città
SuccessivoNapoli, sorpreso con una pistola. Arrestato un 29enne a Mergellina
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.