Home SPORT Sci Roccaraso, rinviato a domani per maltempo il gigante del Grand Prix Italia

Roccaraso, rinviato a domani per maltempo il gigante del Grand Prix Italia

Roccaraso, rinviato a domani per maltempo il gigante del Grand Prix Italia

Una fitta nevicata, ha impedito questa mattina lo svolgimento del primo dei due slalom giganti, in programma oggi e domani, del circuito del Grand Prix Italia femminile validi per il Trofeo Marinella, organizzati a Roccaraso dagli sci club del comitato campano FISI,  3punto3, Napoli e SAI.

La gara è stata rinviata a domani e le 90 atlete iscritte appartenenti alle squadre nazionali B e C, a gruppi sportivi e a molti comitati regionali della penisola, arricchito dalla partecipazione di atlete straniere, provenienti da Francia, Spagna e Giappone, saranno impegnate in due giganti di due manche ciascuno.



Una giornata che risulterà impegnativa anche per la squadra del comitato campano tra cui figurano le due abruzzesi di nascita Francesca Carolli, che ha già vinto nella categoria aspiranti quest’anno e che attualmente figura al’11.mo posto della classifica assoluta giovani e  Michele Valentini, che si era aggiudicata la vittoria di categoria lo scorso anno della tappa abruzzese e fino a questa gara  risulta  23.ma, nella classifica generale. Completano il team del CAM Chiara Carolli e Beatrice d’Acunto del SAI e Giulia Claar dello sci club Aremogna.

Gli sci club organizzatori premieranno domani  le vincitrici  di ciascuna gara, nel piazzale delle Gravare all’Aremogna, con braccialetti di seta  offerti dalla maison E. Marinella grazie all’iniziativa di Alessandro Marinella e,  nel giorno successivo alla festa di San Valentino, anche con  un week end per due persone, da trascorrere all’hotel la Scogliera di Ischia, nel mese di giugno.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Quarta gara in dieci giorni per la Givova Scafati che recupera la prima di ritorno
Next article Alto impatto a Torre Annunziata e Pompei: furti, lavoratori in nero e bici “truccate”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.