S. S. Turris Calcio: Prevendita gara Turris – Foggia

Vendita dei biglietti validi per il settore ospiti riservata ai soli residenti nella provincia di Foggia sottoscrittori del programma di fidelizzazione adottato dalla società Calcio Foggia 1920

26
S. S. Turris Calcio Prevendita gara Turris - Foggia

La S.S. TURRIS CALCIO comunica termini e modalità della prevendita dei biglietti validi per assistere alla gara di campionato contro il CALCIO FOGGIA 1920 in programma martedì 22 febbraio (ore 21) allo stadio “Liguori”. I tagliandi disponibili, nei limiti di capienza (50%) attualmente consentiti per gli eventi sportivi all’aperto, saranno in vendita ai seguenti prezzi:



Tribuna coperta: euro 20,00;

Tribuna scoperta: euro 15,00;

Tribuna bambini nati dal 2018: ingresso omaggio (se accompagnati da un adulto in possesso di valido titolo d’ingresso e previo ritiro del titolo omaggio al botteghino);

Tribuna ridotto nati dal 2014 al 2017: euro 5,00;

Tribuna ridotto under 18 (nati dal 2004 al 2013) – donne – over 65: euro 10,00;

Curva Vesuvio: euro 15,00;

Distinti ospiti: euro 15,00 compresivi di diritti di prevendita.



La prevendita in favore del pubblico locale, presso i botteghini lato tribuna del “Liguori”, sarà aperta nelle seguenti giornate e fasce orarie e cesserà anticipatamente in caso di esaurimento dei tagliandi disponibili:

lunedì 21 febbraio dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 16 alle 19

martedì 22 febbraio dalle ore 10 alle 12 e dalle 18 fino ad inizio gara.

Nel recepire le prescrizioni della determinazione 6/2022 dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, la riunione odierna del G.O.S. ha ratificato le seguenti misure organizzative: vendita dei biglietti validi per il settore ospiti riservata ai soli residenti nella provincia di Foggia sottoscrittori del programma di fidelizzazione adottato dalla società Calcio Foggia 1920. Gli stessi non potranno acquistare biglietti validi per altri settori.

La prevendita in favore degli ospiti sarà attiva già dal pomeriggio di oggi, venerdì 18 febbraio, cessando alle ore 19 del giorno antecedente la gara, presso il seguente punto vendita del circuito Go2: “Bar Doc Service” sito in Foggia al viale Kennedy, 96.



I tifosi ospiti provenienti dall’autostrada A3 sono tenuti ad utilizzare esclusivamente lo svincolo d’uscita del casello di Torre del Greco, raggiungendolo con congruo anticipo rispetto all’orario d’inizio della gara, per poi essere indirizzati allo stadio dal servizio d’ordine, favorendo così l’ordinato svolgimento delle operazioni di controllo e prefiltraggio. Anche i tifosi di casa sono invitati a raggiungere lo stadio anticipatamente: i cancelli del “Liguori”, martedì sera, saranno aperti già dalle ore 19,30.

Si ricorda che in tutti i settori dello stadio è richiesto il possesso della Certificazione verde Covid-19 in corso di validità attestante l’avvenuta vaccinazione anti-Sars-Cov2 da ciclo primario o la guarigione dall’infezione (“Green pass rafforzato”), in assenza della quale non sarà consentito l’accesso all’impianto né maturerà alcun diritto al rimborso del biglietto eventualmente acquistato. Restano valide le esenzioni per i minori di anni 12 e per i possessori di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti dal Ministero della Salute. Obbligatorio, inoltre, indossare una mascherina di tipo FFP2 (o di qualità superiore) a protezione delle vie respiratorie per tutto il tempo di permanenza all’interno dello stadio.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano