Home COMUNI Angri Real Angri 2019 – Luca Vive Nocera 2020 finisce 1-0

Real Angri 2019 – Luca Vive Nocera 2020 finisce 1-0

Real Angri 2019 – Luca Vive Nocera 2020 finisce 1-0

Il Real Angri non delude le attese conquista i tre punti e si rilancia prepotentemente in zona play off.

Il tecnico Ferraioli è soddisfatto del risultato anche se evidenzia le difficoltà incontrate dalla sua squadra. «Non ho visto il solito Real -spiega-. Non siamo riusciti a mettere palla a terra e a giocare come sappiamo. Abbiamo sofferto soprattutto nella ripresa, ci è mancata la giusta lucidità complice anche l’atteggiamento tattico degli avversari. Entrambe le squadre volevano fare risultato e si è visto. Alla fine l’abbiamo spuntata noi”.

Adesso bisogna proseguire a fare risultati, andare avanti a testa bassa. In questa fase del campionato non esistono gare semplici. L’importante è non perdere.




Per la cronaca la rete è stata realizzata al 67’ da Ferrigno, lesto a raccogliere la conclusione potente di De Vivo non trattenuta dal portiere.

Real Angri: D’Antuono, Buonocore, Pizzo, Zarra, Esposito, De Vivo, Romano, Pepe, Ferrigno, Albanese, Sessa. A Disp. Conte, Pizzo G. Di Rosa, Severino, D’Auria, Iacomino. Allen. Ferraioli.

Luca Vive Nocera 2020: Mascolo, Moscariello, Marrazzo, Salvato, Petrosino, Mahsoune, Gasparini, Fattoruso, Ferrara, Mosca, Desiderio.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Napoli Futsal cala il poker al PalaTarquini del Ciampino Aniene
Next article L’Oplonti Volley va come un treno e vince anche contro Matese 3-0
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.