Sono 3.650 i contagi da coronavirus in Campania oggi, 2 marzo 2022, secondo i numeri e dati Covid del bollettino della regione. I tamponi effettuati sono stati 35.484, di cui 22.548 antigenici e 12.936 molecolari. Registrati altri 14 morti, di essi 9 sono avvenuti nelle ultime 48 ore, 5 avvenuti in precedenza ma registrati ieri.



Il tasso di contagio si attesta al 10,3%, in calo rispetto all’11% registrato ieri.

In calo l’occupazione dei posti letto di terapia intensiva: oggi quelli occupati sono 42 (-3 rispetto a ieri). Più sensibile il calo delle degenze ordinarie che passano dalle 744 di ieri alle 673 di oggi (-71).



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteInsediata a Napoli la cabina di regia per l’emergenza guerra in Ucraina
SuccessivoChieste pene tra 4 e 10 anni per 12 datterari accusati anche di disastro ambientale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.