Con l’ok del Parco Archeologico di Pompei al progetto, a breve partiranno i lavori per la realizzazione della struttura polivalente da un miliardo e 729mila euro di via Monsignor di Liegro.

Ancora pochi mesi di attesa, invece, per la riapertura del campo sportivo “Bellucci”.
Termina, così, la lunga epopea che ha visto i cittadini aspettare, per circa un decennio, la riqualificazione dell’impianto di via Lepanto, un obiettivo fondamentale per la Giunta.



Il Sindaco Carmine Lo Sapio: “Due importanti traguardi stanno per essere raggiunti: l’apertura del cantiere del ‘Palazzetto dello Sport’ e la restituzione ai cittadini del campo sportivo comunale, sia per onorare un pezzo di storia della città mariana, che per ridare ai giovani uno spazio pubblico in cui crescere grazie ai valori dello sport, dell’aggregazione e della sana competizione.



La mia Amministrazione Comunale ha posto tra le sue priorità in agenda la realizzazione di impianti sportivi comunali, così da offrire ai bambini e ai giovani strutture adeguate dove poter svolgere sport amatoriali ed agonistici”.

L’Assessore Vincenzo Mazzetti e il Consigliere Comunale Massimo Malafronte stanno seguendo, con costanza e professionalità, le fasi progettuali affinché il “Bellucci” possa, presto, diventare una struttura di eccellenza dove disputare partite di Serie A.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSuccesso per la 1a edizione del premio “AMIRA Progress”
SuccessivoSorrento, il sindaco Coppola entra nel consiglio di distretto dell’Ente Idrico Campano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.