Con l’ok del Parco Archeologico di Pompei al progetto, a breve partiranno i lavori per la realizzazione della struttura polivalente da un miliardo e 729mila euro di via Monsignor di Liegro.
Ancora pochi mesi di attesa, invece, per la riapertura del campo sportivo “Bellucci”.
Termina, così, la lunga epopea che ha visto i cittadini aspettare, per circa un decennio, la riqualificazione dell’impianto di via Lepanto, un obiettivo fondamentale per la Giunta.
Il Sindaco Carmine Lo Sapio: “Due importanti traguardi stanno per essere raggiunti: l’apertura del cantiere del ‘Palazzetto dello Sport’ e la restituzione ai cittadini del campo sportivo comunale, sia per onorare un pezzo di storia della città mariana, che per ridare ai giovani uno spazio pubblico in cui crescere grazie ai valori dello sport, dell’aggregazione e della sana competizione.
La mia Amministrazione Comunale ha posto tra le sue priorità in agenda la realizzazione di impianti sportivi comunali, così da offrire ai bambini e ai giovani strutture adeguate dove poter svolgere sport amatoriali ed agonistici”.
L’Assessore Vincenzo Mazzetti e il Consigliere Comunale Massimo Malafronte stanno seguendo, con costanza e professionalità, le fasi progettuali affinché il “Bellucci” possa, presto, diventare una struttura di eccellenza dove disputare partite di Serie A.