E’ avvenuta stamattina la sottoscrizione del verbale di consegna della rimanente parte dell’edificio scolastico di via Cangemi dopo l’ultimazione dei lavori di adeguamento strutturale e sismico della struttura.

Il procedimento è stato svolto tra il caposettore edilizia scolastica Sergio De Prisco e la dirigente scolastica dell’istituto comprensivo 1° Cangemi Carmela Mascolo, presenti il sindaco Antonio Diplomatico e il vicesindaco, assessore all’edilizia scolastica, Francesco Faraone.



Alla dirigente scolastica, unitamente alle certificazioni tecniche e di conformità degli impianti tecnologici, sono state consegnate: sette aule al piano rialzato, e relativi servizi igienici; otto aule al primo piano, e relativi servizi igienici; il locale teatro a piano terra.
Mercoledì 16 marzo, alle ore 9:30, si terrà la cerimonia di inaugurazione.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Vico Equense una biblioteca a misura di bambino
SuccessivoFirmato un protocollo d’intesa tra il Città della Scienza e il Consorzio delle Paludi di Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.