Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato a Casal di Principe, nel Casertano, un 40enne tunisino destinatario di un mandato di arresto europeo emesso nel 2013 dal Procuratore Generale della Repubblica di Nizza, visto che l’uomo doveva espiare una pena di anni 15 di reclusione per il reato di violenza sessuale.




In particolare sono stati gli investigatori della Digos della Questura di Caserta ad individuare il tunisino, condannato per una violenza commessa nella notte del 26 marzo 2001 a Nizza nei confronti di una donna di 33 anni.

Il 40enne è stato notato e in parte riconosciuto da poliziotti, che lo hanno portato in questura dove è avvenuta l’identificazione grazie al test del DNA eseguito sul corpo della vittima. Il tunisino è stato quindi condotto al carcere di Santa Maria Capua Vetere.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBomba per don Patriciello: “Intimidito? Sono dispiaciuto, ma per loro”
SuccessivoNella giornata contro la violenza sugli operatori sanitari, il NO dei medici napoletani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.