Si comunica l’avvenuto accordo preliminare tra le società Buttol Srl e Velia Ambiente Srl per il fitto del ramo d’azienda dell’asset relativo ai servizi di raccolta e trasporto di rifiuti solidi urbani.



L’operazione rientra in un’ottica di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale che interesserà entrambe le compagini societarie. Da qui la scelta di Buttol Srl di concentrarsi sull’asset dell’impiantistica, attraverso i siti recentemente acquisiti: due impianti di biodigestione a Terni (Green Asm) e a Calimera (LE), due di Pfu (pneumatici fuori uso) a Borgo Val di Taro (PR) e a Terni.

Il trasferimento del ramo d’azienda in favore di Velia Ambiente Srl ha come obiettivo lo sviluppo di un processo di ottimizzazione e razionalizzazione delle attività di ciascuna società.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl Parco Archeologico di Ercolano è arrivata la primavera. Dal 16 marzo parte l’orario prolungato e si annunciano nuovi eventi
SuccessivoOsimhen ci mette la faccia: le pagelle di Verona-Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.