“La Giunta ha concesso il patrocinio morale alla società Mibex S.r.l. di Somma Vesuviana, attiva nel settore dei prodotti tecnologici, industriali che sta realizzando una serie di progetti con le scuole presenti sul territorio al fine di individuare, valorizzare ed inserire i giovani talenti nel mondo del lavoro. Dunque i giovani verranno formati ed inseriti nel mercato del lavoro.



Il Comune di Somma Vesuviana ha da sempre valorizzato e sostenuto quelle attività legate all’individuazione, valorizzazione e inserimento nel mondo del lavoro dei giovani, a maggior ragione in questo contesto storico, così come anche previsto nel PNRR.

E’ fondamentale creare una rete diretta tra scuola ed impresa ed è fondamentale che quelle imprese del territorio aperte però anche al mercato nazionale ed internazionale facciano rete con le stesse scuole sempre del territorio”.

Lo ha annunciato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana, nel napoletano.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteInAdatti, Covid e adolescenti: “Una comunità migliore a tutti i livelli”
SuccessivoBocce, sfida salvezza, serie A della Raffa: L’Enrico Millo si ferma al pari sul campo della Civitanovese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.