Una operatrice sanitaria è stata arrestata dai carabinieri a Napoli con l’accusa di aver simulato l’inoculazione del vaccino anti-Covid 19 ad alcuni pazienti recatisi all’hub vaccinale di Capodimonte in cambio di denaro.



In questo modo i pazienti “no vax” avrebbero ottenuto il green pass senza aver inoculato il vaccino.

La donna è stata arrestata dai carabinieri dei NAS, su richiesta della Procura di Napoli Nord. E’ accusata di aver percepito da un numero non precisato di persone la somma di 150 euro per le false inoculazioni di vaccino.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiudice onorario minori condannato: 10 mesi e interdizione. Adescava bambine in chat
SuccessivoNapoli: “Aiuta gli altri”, le parole dei bambini per raccontare il papà carabiniere
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.