Prima defezione per la nazionale di Roberto Mancini, verso i play off Mondiali: Giovanni Di Lorenzo, difensore del Napoli, dopo i controlli clinici effettuati questa mattina a Firenze, risulta indisponibile per le prossime gare della Nazionale e farà quindi subito ritorno al suo club.

Gli azzurri convocati dal ct arrivano a Coverciano a scaglioni, ciascuno dopo le proprie partite di campionato. Il gruppo si completerà solo stasera, intanto per sostituire il napoletano infortunato ci sarà lo juventino De Sciglio.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, ripresa stratosferica: le pagelle di Napoli-Udinese
SuccessivoPortici, via Diaz: finito in manette pusher 46enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.