La S.S. TURRIS CALCIO comunica che, all’esito del nuovo ciclo di tamponi cui è stato sottoposto nella mattinata odierna il gruppo squadra, sono emersi altri quattro casi di positività alla ricerca del virus Sars-Cov-2, tutti riscontrati tra i calciatori.

Nel complesso, dunque, sono attualmente nove i componenti del gruppo squadra in isolamento.



Il monitoraggio dei tesserati proseguirà secondo i protocolli vigenti, con nuovo giro di tamponi programmato nella giornata di domani, martedì 22 marzo.

Gli allenamenti dei calciatori della prima squadra rimasti a disposizione dello staff tecnico proseguiranno a porte chiuse per tutto il corso della settimana.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSerie C femminile. Il Napoli Volley cede al Marcianise
SuccessivoPositivi al Covid per la Givova Scafati, si rinvia anche il recupero contro Atlante Roma
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.