La S.S. TURRIS CALCIO comunica che, all’esito del nuovo ciclo di tamponi cui è stato sottoposto il gruppo squadra nella mattinata di oggi, martedì 22 marzo, sono emersi altri due casi di positività al virus Sars-Cov-2, riscontrati tra i calciatori.



Nel complesso, dunque, sono attualmente undici i componenti del gruppo squadra in isolamento. Il monitoraggio dei tesserati proseguirà secondo i protocolli vigenti. Alla luce del numero di contagi rilevato all’interno del solo “gruppo atleti”, la società, in ottemperanza alle prescrizioni del comunicato Lega Pro n. 180/L del 19 gennaio 2022, si è attivata per richiedere il rinvio della prosecuzione della gara di campionato Campobasso-Turris in programma mercoledì 23 marzo e del successivo incontro Turris-Virtus Francavilla in programma domenica 27 marzo.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpecializzazione post-laurea: gli errori da evitare
SuccessivoAfragola, esce dai domiciliari per recarsi dal medico: i carabinieri lo trovano ad una festa in un locale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.