Da oggi partono i servizi di vigilanza armata, per reprimere gli atti di vandalismo sui treni  della linea Napoli-Poggiomarino-Sarno. È l’iniziativa adottata dall’Ente Autonomo Volturno per garantire una maggiore sicurezza per i passeggeri e per i mezzi della Circumvesuviana.




I servizi saranno espletati da quattro squadre composte da due guardie giurate, quando possibile anche con unità cinofila, e saranno effettuati dalle ore 18 a fine servizio tutti i giorni, mentre dalle ore 12 alle 14.30 in concomitanza con il pendolarismo scolastico dal lunedì al sabato.

“Tali attività – fa sapere in una nota Eav – si aggiungono a quelle già in essere sulla tratta Napoli-Castellammare, espletate tutti i giorni con le stesse modalità. Proprio in virtù dei risultati positivi raggiunti su quest’ultima tratta, siamo ottimisti anche per la linea Sarno”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDalla Campania una proposta per snellire l’adozione dei bimbi ucraini orfani
SuccessivoSan Pietro a Patierno e Secondigliano: frutti di mare non tracciabili sanzionate due pescherie
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.