A perdere la vita Marco Serrapica, 28enne di Torre Annunziata, protagonista di un incredibile incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica sull‘autostrada Salerno- Napoli, all’altezza dei caselli di Nocera Inferiore, in direzione Nord.
Il giovane, a bordo della sua autovettura, una Fiat 500, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della macchina finendo contro le barriere divisorie dei caselli autostradali.
Il mortale impatto è avvenuto verso l’1.30 di notte. Per il giovane, residente a Cicerale, provincia di Salerno, ma nato e cresciuto a Torre Annunziata, non c’è stato nulla da fare.
L’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al 28enne. L’auto, inoltre, è stata avvolta dalle fiamme. La salma, dopo gli accertamenti di rito, è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Nocera Inferiore.
Ad allertare le forze dell’ordine e i soccorsi sono stati proprio i casellanti e gli automobilisti che al casello hanno visto l’auto in fiamme.
Lunghe code si sono registrate fino alle 6 della mattina di domenica 27 marzo. La polizia stradale ha preso visione dei filmati delle telecamere dei caselli per fare chiarezza sull’incidente.