Impatta contro il casello a Nocera Inferiore, muore 28enne di Torre Annunziata

L'impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo a Marco Serrapica. L'auto, inoltre, è stata avvolta dalle fiamme

A perdere la vita Marco Serrapica, 28enne di Torre Annunziata, protagonista di un incredibile incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica sull‘autostrada Salerno- Napoli, all’altezza dei caselli di Nocera Inferiore, in direzione Nord.



Il giovane, a bordo della sua autovettura, una Fiat 500, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della macchina finendo contro le barriere divisorie dei caselli autostradali.

Il mortale impatto è avvenuto verso l’1.30 di notte. Per il giovane, residente a Cicerale, provincia di Salerno, ma nato e cresciuto a Torre Annunziata, non c’è stato nulla da fare.

L’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al 28enne. L’auto, inoltre, è stata avvolta dalle fiamme. La salma, dopo gli accertamenti di rito, è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Nocera Inferiore.




Ad allertare le forze dell’ordine e i soccorsi sono stati proprio i casellanti e gli automobilisti che al casello hanno visto l’auto in fiamme.

Lunghe code si sono registrate fino alle 6 della mattina di domenica 27 marzo. La polizia stradale ha preso visione dei filmati delle telecamere dei caselli per fare chiarezza sull’incidente.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMarina della Lobra a Massa Lubrense, raccolti 7 quintali di rifiuti dai fondali
SuccessivoPalma Campania: Carabinieri arrestano per furto aggravato 3 persone
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.