Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Nola sono stati avvicinati in via Onorevole Francesco Napolitano da un uomo con il volto sanguinante il quale ha raccontato che la figlia lo aveva aggredito e che, in quel momento, era ancora in casa con la moglie.



I poliziotti, una volta giunti presso l’abitazione dell’uomo, sono entrati nell’appartamento dove hanno trovato la donna che stava minacciando la madre alla quale, pochi istanti prima, aveva dato un pugno al volto.

Gli operatori hanno bloccato la donna, una 48enne di Nola, e l’hanno arrestata per maltrattamenti in famiglia.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Alto impatto a Secondigliano: sanzioni per un totale di 5.000 euro
SuccessivoRiparte Pompeii artebus, la navetta promossa da Campania>Artecard che collega i siti del parco archeologico
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.