Il maestro gelatiere Sergio Colalucci, il Rotaract Sorrento e l’Antica Gelateria dell’Accademia uniti per sostenere i bambini ucraini fuggiti dalla guerra, ed ospiti presso famiglie e strutture in penisola sorrentina.



L’evento è in programma per sabato 2 aprile, a partire dalle ore 12, presso l’Antica Gelateria dell’Accademia, in via Padre Reginaldo Giuliani 34, nel centro storico di Sorrento.

Nei locali della gelateria, aperta dove sorgeva una storica boutique di antiquariato, si potranno gustare le creazioni del campione del mondo Colalucci, e lasciare un’offerta.
Per informazioni sull’evento è possibile consultare il sito www.gelateriadellaccademia.com



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBullismo e cyberbullismo, un incontro al “Tognazzi” di Pollena Trocchia
SuccessivoTerme di Stabia, la brutta gaffe del Tgr: ex consigliere e vicesindaco pontifica tra le macerie
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.