Mountain Bike, alla XC Piano Canale il 10 aprile: fatica divertimento, cibo e tanta birra

Un’occasione imperdibile per vivere un territorio unico, particolarmente suggestivo e accogliente, e scoprire il tesoro di paesaggio e natura sui monti di Oliveto Citra

Mountain Bike, XC Piano Canale

Si scalda la macchina organizzativa della XC Piano Canale, in programma il prossimo 10 aprile come seconda prova del circuito X-Country.

Gli organizzatori della Ciclistica Oliveto Citra sono ancora sul punto di coordinare i vari dettagli per garantire un corretto svolgimento dell’intero programma secondo il collaudato cliché che ha egregiamente funzionato nelle recenti edizioni.



Un’occasione imperdibile per vivere un territorio unico, particolarmente suggestivo e accogliente, e scoprire il tesoro di paesaggio e natura sui monti di Oliveto Citra dove spicca la perla di Piano Canale e nella quale è stato predisposto il percorso unico di circa 4,5 chilometri e 150 metri di dislivello a giro, completamente sterrato da ripetere più volte.

Oltre al lato puramente agonistico della gara in sé, si punta molto sulla promozione delle eccellenze enogastronomiche locali grazie alla presenza sul posto della Macelleria da Alfonso con servizio braciata per un panino a tutti gli atleti in sostituzione al pacco gara in modo da incentivare le persone a rimanere sul posto nel post gara e godersi la location senza dimenticare la birra di Climax Caffè per accompagnare il buon cibo e dissetarsi tutti insieme.



https://www.facebook.com/ciclisticaolivetocitra

Mountain Bike, XC Piano Canale locandina

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOmicidio Cerrato: rinviati a giudizio i 4 killer, ma la città non partecipa al flashmob
SuccessivoNapoli, caro-carburante: controlli a tappeto, decine di irregolarità
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.