L’Unità operativa complessa di otorinolaringoiatria dell’ospedale di Nola diretta dal dottor Erik Esposito aderisce alla quarta Giornata nazionale della prevenzione, diagnosi precoce del tumori del cavo orale, in programma il prossimo 21 aprile 2022.

L’iniziativa è promossa dall’Associazione otorinolaringoiatri ospedalieri italiani (Aooi).
Durante la giornata, a Nola, saranno effettuati screening per i cittadini che lo richiederanno presso l’ambulatorio della palazzina ex Enpass dalle ore 09.00 alle 13.00.

L’Asl Napoli 3 Sud ha appena iniziato un Percorso diagnostico terapeutico assistenziale (Pdta) dei tumori della testa a del collo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Assotutela: Pasqua al Santobono con uova ai bimbi
SuccessivoNapoli, Casamicciola Terme: danneggia la vetrata del Comune
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.